Giordania e Mar Morto 2024
  • Viaggi & Miraggi,
  • Offerte Vacanze,
  • Last Minute,
  • Viaggi Low Cost.

Viaggi & Miraggi

8 giorni

Giordania e Mar Morto 2024

Affascinante Giordania e Mar Morto

dal 24 al 1° Maggio 2024

Programma di viaggio (Per il programma dettagliato puoi scaricare la brochure in PDF)

1° giorno: 24 Aprile 2024 Reggio C. - Amman

 Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Reggio Calabria e partenza con voli di linea ITA/ROYAL JORDANIAN per raggiungere Amman. All’arrivo trasferimento all’ SULAF LUXURY HOTEL o similare. Cena leggera e pernottamento.

2° giorno: 25 Aprile 2024 Amman Città - Iraq Al Ameer

Prima colazione in hotel ad Amman. Visita della città di Amman. Si potrà ammirare tra l’altro il teatro Romano, la suggestiva Cittadella. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per raggiungere Iraq Al Ameer. Rientro ad Amman. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: 26 Aprile 2024 Jerash - Umm Quais

Prima colazione in hotel ad Amman. Partenza per la visita a Jerash. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Gadara: l’attuale Um Quais. Abbarbicata su una splendida altura sovrastante la Valle del Giordano e il Mare di Galilea. Rientro ad Amman.

4° giorno: 27 Aprile 2024 Betania - Monte Nebo – Shobak -Petra

Prima colazione in hotel ad Amman. Partenza per raggiungere, a circa un’ora da Amman, Bethany (Betania). Proseguimento per il Monte Nebo, che si affaccia sulla Valle del Giordano e il Mar Morto. Partenza quindi per Kerak. Pranzo in ristorante locale. Ultima tappa della giornata al castello di Shobak. Arrivo in serata a Petra. Sistemazione nelle camere riservate all’ HOTEL PETRA CASTLE o similare. Cena e pernottamento.

5° giorno: 28 Aprile 2024 Petra - Visite

Prima colazione, in hotel  a Petra. Intera giornata dedicate alla visita di Petra. Passeggiata attraverso il Siq, uno stretto e ventoso sentiero tra le rocce, per raggiungere il Tesoro, il teatro romano, Qasr Bint Pharaoun, il Tempio del Leone Alato a altri monumenti. Pranzo in ristorante locale. Tempo libero. Cena e pernottamento in hotel

Suggeriamo: La partecipazione alla suggestiva escursione Petra by Night (prenotabile al costo di circa . 25,00 per persona) la visita notturna guidata all’interno del sito archeologico di Petra.

6° giorno: 29 Aprile 2024 Beidah - Wadi Rum

Prima colazione in hotel a Petra. A soli 15 minuti di auto si trova “Little Petra”, la piccola Petra. Proseguimento per il deserto del Wadi Rum. All’arrivo si effettuerà l’escursione di 2 ore in Jeep 4X4. Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento all’ ALADDIN CAMP o similare. Sistemazione in tenda standard con servizi privati.

7° giorno: 30 Aprile 2024 Wadi Rum - Madaba - Mar Morto

Prima colazione al campo a Wadi Rum. Partenza in direzione nord per raggiungere la piacevole cittadina di Madaba. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento quindi per raggiungere il Mar Morto. Sistemazione nelle camere riservate all’ HOTEL HOLIDAY INN DEAD SEA o similare. Pomeriggio a disposizione per sperimentare l’emozionante esperienza di un bagno nelle sue acque. Cena e pernottamento in hotel.

8° giorno: 1 Maggio 2024 Mar Morto - Amman – Reggio C.

Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto ad Amman in tempo utile per la partenza con voli di linea ROYAL JORDANIAN/ITA di rientro a Reggio Calabria.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:                                       € 2.275,00

LA QUOTA COMPRENDE:

•Trasporto aereo in classe turistica su voli di linea ITA/ROYAL JORDANIAN con volo da Reggio Calabria, franchigia bagaglio 1 collo per persona in stiva peso max Kg. 20.

•Trasferimenti da e per l’aeroporto di Amman in autopullman privato e assistenza in aeroporto all’arrivo da personale locale. Circuito dettagliato in un confortevole autopullman con A/C.

•Sistemazione in camera doppia standard con servizi privati negli alberghi indicati o similari di pari categoria.

•1 pernottamento in campo nel deserto di Wadi Rum, in tenda standard doppia con servizi privati.

•Servizio di pensione completa dalla cena light del 1° giorno alla prima colazione del 8° giorno.

•Guida parlante italiano per tutto circuito.

•L’ingresso ai siti e ai musei menzionati nel programma.

•Escursione di 2 ore in fuoristrada beduina 4x4 a Wadi Rum.

•Acqua a disposizione.

•Visto consolare e Set di Viaggio.

Accompagnatore d’agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Le bevande ai pasti, le mance ed extra in genere, e tutto quanto non specificatamente incluso.


Galleria Immagini



Tariffe & Prezzi


Condizioni di Vendita



Scarica Brochure Download